| |
| CITAZIONE (°°°Maria_Parisi°°° @ 21/12/2008, 20:24) senti caro quei mex li ho cancelòlatii seondo te li tenevo.
Se farei un dizionario qst sarebbe una mia risposta , The Lion King Forum : Io andavo in quel forum da qnd avavo 6 anni ma senza mai iscrivermi perchè penzavo foxe a pagamento ma quest' anno mi pare mi sn iscritta e poi mi bannavano senza motivo credo ppoi nn sò cmnq nn sapevo che quello foxe il ban nn sapevo manco cos' era e siccome il mio pc ha molti virus ho penzato foxe anche esso uno di qll cmnq poi siccome sin da pikkola volevo fare un Forum sempre su quell' argomento l' ho ftt ma m' hanno accusata d' aver copiato quando invece sl di qll si poteva parlare e anche per il fatto che io ancora nn sapevo nnt di Forum perchè quello era il primo dove mi ero iscritta e qnd loggico che quello di Squiddi era meglio ma lui comunque con i suoi utenti mi inzultavano senza qnd motivo allora ho cambiato un pò tt e ho ftt un Forum contro di lei perchè mi aveva SINCERAMENTE STUFATO MA LEI CN L' ACCUSA DI UN FORUM CHE CM PRIMA HO DTT LEI CREDEVA CLONE MI HA FTT BANNARE dal circuito della Forumcommunity e altri Forum della Forumfree.... . Comunque tt volevano chiarire anche io ma lei e soprattutto qll che cm me lo volevano fare nn l' hanno cn verità fatto e poi qnd volevo chiarire io tt nn mi inzultavano appena arriva lei cn però un' altra idea la seguono cm dei pappagalli e sinceraente credo che se Squiddi si sarebbe ammazzato anche loro l' avrebbero ftt e sl per un Forum del quale sicuramente ne ho conosciuti di migliori ma sò e confexo che anche qll mi piaceva ma sicuramente nn il carattere dei suoi utenti.
be materia griggia manca a te e se veramente scrivi un libro potersti intitolarlo . La mia Stupidità dedicato agli errori della tua vita del tipo nascere.
uh che paura eeeeee ma andate a farvela in culo. nn 6 maggiorenne perchè 6 un' anno + grande di me qnd. Guarda che tu hai già fatto un Vocabolario XD Il Mariano Parisiano (grazie fabiooo per averci dato l'idea) X°°D Con scritte tutti gli errori grammaticali più stupidi che fai in ogni singola frase che scrivi (SEMPRE). L'errore di nascere l'hai fatto tu, non io. Visto che non servi a nulla. Vatti a cercare un amico invece di rompere sui forum. 
« Spesso si incontra il proprio destino sulla strada presa apposta per evitarlo.».
|
| | |